Giffoni Festival 2017: il primo ospite sarà Bryan Lee Cranston di Breaking Bad

L'attore sarà presente il 21 luglio

Bryan Lee Cranston primo ospite del Giffoni Film Festival 2017
Share

SALERNO – Tenetevi forte, perché quest’anno il Giffoni Film Festival ospiterà Bryan Lee Cranston, noto principalmente per il suo ruolo di Walter White nella pluripremiata serie TV Breaking Bad – Reazioni collaterali. È lui primo ospite internazionale, previsto per il 21 luglio, alla 47esima edizione del Giffoni Film Festival che quest’anno si intitolerà “Into the magic”. Il Giffoni si terrà dal 14 al 22 luglio 2017 nella città di Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno. A dare notizia dell’ospite è stato il direttore Claudio Gubitosi nel corso di una conferenza stampa che si è svolta questa mattina nell’Aula Magna del liceo “Torquato Tasso” di Salerno e nel corso della quale ha anche illustrato le prime novità del programma di Giffoni 2017.

Il Festival accoglierà 4600 giovani provenienti da 52 nazioni, l’organizzazione si aspetta 25mila visitatori, con 5 anteprime tra cui “Cattivissimo me” il 17 luglio con ospiti i tre doppiatori Paolo Ruffini, Max Giusti e Arisa.

Gubitosi rivolgendosi ai ragazzi del Torquato Tasso li ha spronati dicendo: “A noi interessa la vostra felicità, i vostri sogni, questa è la missione del Festival. Nella vita costruite e distruggete, ma distruggere vuol dire rinascere di nuovo perché così avrete sempre nuove emozioni e io non mi sono mai accontentato e forse per questo il Festival è cresciuto così tanto dopo essere nato in un piccolo paese”. Il Giffoni: “Rappresenta la casa dei nostri ragazzi – ha detto Carmela Santarcangelo, dirigete scolastico del liceo – e avvicina i nostri alunni ai diversi linguaggi della comunicazione”.

Valeria Cappelletti

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*