
LIVORNO – A bordo del bus scoperto in un percorso tra le ville e le strade tortuose che conducono fino a Montenero. Torna per il quinto anno consecutivo il Ghost Tour della Livorno misteriosa. L’appuntamento è fissato per venerdì 8 giugno, organizzato da Guide Labroniche (LivornoTour).
Un suggestivo viaggio notturno a bordo del “City sightseeing” alla riscoperta dei misteri e delle leggende della città. In un percorso alle pendici di Montenero, con fermate di fronte ad antiche ville e luoghi misteriosi, in cui verranno narrate storie sussurrate per secoli, il tutto all’ombra di quello che era anticamente conosciuto come il Monte del Diavolo. Sarà un viaggio nel folklore labronico, l’altra faccia della solare città mediterranea.
Partenza: Fermata del Bus rosso “Baracchina rossa”, viale Italia (cartello con segnaletica rossa City sightseeing). Ritrovo 15 minuti prima della partenza. Durata del viaggio un’ora, massimo 43 passeggeri per giro.
Orari partenze: 22.00 e 23.00.
Prezzo: 12 euro a persona, 5 euro sotto i 12 anni. Biglietto all’imbarco.
Gli organizzatori fanno sapere che il tour non presenta situazioni horror, ma comunque i temi trattati e le situazione suggestive consigliano di non portare bambini troppo piccoli o particolarmente suggestionabili. A discrezione e responsabilità dei genitori.
Prenotazione obbligatoria: telefonare a 3490057410, oppure 3478019682 (No prenotazioni via mail, messaggi vocali o scritti).
A cura della redazione
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento