Ghemon al The Cage con il nuovo album “Mezzanotte”

Alle 15 presenterà il libro "Io sono" alla libreria Ubik

ghemon
Il rapper avellinese Ghemon

LIVORNO – Il The Cage ospita sul suo palco uno degli artisti hip hop più apprezzati e talentuosi della scena italiana, parliamo dell’avellinese Ghemon, classe 1982. Il suo stile si caratterizza per un rap dai temi profondi e dalle rime curate sotto l’aspetto lessicale.

Dopo il grande successo della prima parte del nuovo tour con numerosi sold out, Ghemon arriva domani, sabato 17, al teatrino di via del Lazzeretto per presentare dal vivo il nuovo album “Mezzanotte” supportato dalla sua band “Le Forze del Bene”. “Mezzanotte” è un lavoro coraggioso in cui la musica viene usata come terapia per riemergere da momenti difficili.

Oggi Ghemon, nome d’arte di Gianluca Picariello, è un artista affermato con il desiderio di raccontare la sua vita, i traguardi importanti ma anche gli ostacoli e i periodi bui per condividere le difficoltà che si nascondono dietro il palcoscenico che ognuno di noi decide di affrontare: “La perdita ti costringe ad abbandonare una parte di te e comporta una crescita. Artisticamente parlando posso dire di essere passato attraverso il fuoco della sofferenza ma quando ne sono uscito sono rinato più forte. E felice”.

Gianluca, sempre domani, sabato 17, presenterà anche il suo libro “Io Sono” alle 15 presso la libreria Ubik di Via Ricasoli. Apertura del concerto affidata al pop-soul fuso all’r’n’b della giovanissima Emme e all’hip-hop eccentrico di Sciabola.

Ingresso 12 euro + diritti di prevendita. Biglietti acquistabili qui.
Apertura porte ore 22.00 – inizio concerto ore 23.00
A seguire MY GENERATION – Cage Night Party, ad ingresso libero
info@thecagetheatre.it – Cageline 3928857139

Questa sera, venerdì 16, come consuetudine, appuntamentoc con Orto Cage – Orto Dance, con le selezioni musicali di Matteino Dj. Quest’anno per vincere due ingressi omaggio con due drink inclusi la sfida è quella di indovinare il titolo di una canzone seguendo un indizio musicale pubblicato sulla pagina Facebook di Orto Cage. La febbre del venerdì sera della Leccia comincia a mezzanotte, con ingresso e drink a 5 Euro entro l’una e a 8 Euro dopo.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*