
Pubblicato ore 07:00
LIVORNO – Ultima settimana per “Garibaldissima – la piazza dei mille eventi” che si tiene in Piazza Garibaldi. A chiudere la manifestazione saranno:
Questa sera, 17 agosto, Emiliano Geppetti e Carlo Bosco, esperti musicisti ed amici da moltissimo tempo, che hanno condiviso i principali palchi della città e sono parte di un microcosmo fatto di collaborazioni e progetti. Si incontrano professionalmente in occasione dell’allestimento dello spettacolo “The Little shop of Horrors”, prodotto a Livorno dall’associazione Spazio Teatro nel 2001, una esperienza a cui ne seguiranno molte altre, arrivando a formare prima i Lovely Rita & the Radio Stars, band anni 80, poi i celebri Gary Baldi Bros. Durante questa serata si esibiranno nello spettacolo musicale “Malamente acustico con influenze pop – volume 3: la canzone
d’autore”.
Domani, 18 agosto, protagonista della serata sarà il direttore artistico di Garibaldissima Claudio Marmugi che si esibirà in uno spettacolo di cabaret dal titolo “Claudio Marmugi canta sé stesso”. Dal suo esordio come autore di vignette per “il Vernacoliere” all’approdo in televisione come protagonista di Zelig, ha saputo conquistare il pubblico di ogni età grazie alla sua innata comicità e il suo accento tipicamente labronico.
Infine, il 19 agosto, i 30 Corde Acustic Duo con “il gran finale”, uno spettacolo musicale che saprà meravigliare anche gli spettatori più critici. Andrea Leonardi e Riccardo Carboncini, musicisti e cantanti esperti, danno vita a questa coppia vincente nel lontano 2000, conquistando con la loro bravura i palchi di Italia, Spagna, Portogallo, Francia e addirittura quelli oltreoceano del Giappone.
L’ingresso ad ogni spettacolo è gratuito, senza necessità di prenotazione, fino ad esaurimento dei posti a sedere con distanziamento da normativa anti Covid.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento