“Garibaldissima”: tre serate tra musica, cabaret e omaggio a Gaber

Si parte con il 30 Corde Acustic Duo questa sera

30 Corde Acustic Duo
Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – Tornano gli spettacoli gratuiti in piazza Garibaldi con “Garibaldissima – La piazza dei mille eventi“. Primo appuntamento questa sera, martedì 27 luglio, con il 30 Corde Acustic Duo, composto dai due chitarristi e cantanti Andrea Leonardi e Riccardo Carboncini. Il primo proviene da una scuola musicale molto soft e pianobaristica, l’altro da un qualcosa di più hard, amante del blues, e che non disdegna il mondo della musica rock. L’unione di queste due scuole diverse tra loro ha portato a un mix vincente che da più di 15 anni contraddistingue lo stile del gruppo nel panorama musicale italiano e internazionale.

Divertimento assicurato per domani, mercoledì 28 luglio, grazie a un altro duo, stavolta di comici, composto da Giovanni Bondi e Valerio Delfino in “Mezza busta e salsa verde”, spettacolo di cabaret incentrato sull’improvvisazione e da un intreccio di monologhi, dove il pubblico farà da vero e proprio padrone perché sarà proprio lui a dare il tempo comico ai due attori. Giovanni Bondi, comico e cabarettista di successo nazionale con alle spalle tanti anni di televisione: Zelig, poi Zelig Off, tre anni a Sky, un anno a Mtv e ben quattro anni di Radio, con la fortunatissima trasmissione “Ottovolante” a Rai Radio Due. Valerio Delfino conosciuto e amato grazie allo Zelig Lab di cui fu un indiscusso protagonista.

A conclusione del programma settimanale tornano dopo il successo della serata del 30 giugno “I Malamente Acustico” con Influenze Pop con il Volume 2 dedicato a Giorgio Gaber con Emiliano Geppetti e Carlo Bosco. Emiliano, cantautore e voce dei Gary Baldi Bros, Carlo è insegnante di pianoforte e di musica, tastierista dei Gary Baldi Bros.

L’ingresso è gratuito, senza necessità di prenotazione, fino ad esaurimento dei posti a sedere con distanziamento da normativa anti Covid.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*