Frah Quintale sul palco del The Cage con l’album d’esordio

Definito uno dei giovani rapper italiani più promettenti

LIVORNO – Sul palco del The Cage Theatre, stasera, sabato 27 gennaio alle ore 23.00, arriva il rapper Frah Quintale con il suo “Regardez moi tour”. Classe 1989, inizia il percorso musicale all’interno dei Fratelli Quintale, giovane ed eclettico gruppo hip hop che può vantare, dal 2006 al 2015, 6 dischi all’attivo (3 album ufficiali e 3 mixtape).

Sul palco del The Cage risuoneranno le tracklist dell’album d’esordio interamente scritto da questo artista che ha catturato il pubblico con il suo immaginario rap malinconico e sognante, da “Floppino” a “Cratere”, da “Accattone” a “Nei treni della notte”.

Indicato dalle riviste di settore come uno dei più promettenti giovani rapper italiani, Frah Quintale è un artista che spazia con disinvoltura tra batterie rap e chitarre indie. Ora è finalmente arrivato il momento del nuovo progetto nato nell’autunno 2017 con la produzione di Ceri.

Al disco hanno collaborato anche Pietro Paletti (“Branchie”) ed Anansi (“Gli Occhi”). Ad aprire il concerto il giovanissimo rapper pratese Grinta che salirà sul palco con la sua crew dagli infuocati beat, e i pezzi dell’Ep del 2017 “Il peso della terra”.

Biglietto: 10 euro + prevendita. Le prevendite sono consigliate, disponibili cliccando qui.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*