
LIVORNO – “Come l’industria interagisce con il paesaggio e la vita sociale“: è il titolo della seconda edizione della mostra promossa dalla Fondazione Carlo Laviosa e dal Comune di Livorno, in collaborazione con il Fotoclub Nove, circolo affiliato FIAF 2283 (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) e con l’associazione DeFactory.
In esposizione, da sabato 21 settembre con inaugurazione alle ore 18 ai Granai di Villa Mimbelli, i lavori del concorso “Fotografia e mondo del lavoro”.
Si tratta di un percorso che, attraverso la fotografia, vuole raccontare il mondo del lavoro, poiché essa è una finestra sulla contemporaneità.
A valutare le immagini dei partecipanti, cinque ciascuno, per un totale di 62 portfolio provenienti da tutta Italia, la giuria composta da Antonella Alboni (consigliera della Fondazione Carlo Laviosa), Marco Barsanti (fotografo, stampatore e docente), Valeria Cioni (rappresentante del Comune di Livorno), Carlo Lucarelli (delegato regionale FIAF per la Toscana) e Martin Vegas (art director ImageNation).
La mostra è a ingresso libero e sarà visitabile fino al 20 ottobre.
Orari: venerdì 16 – 19, sabato e domenica 10 – 13 e 16 -19.
Informazioni: 0586808001 – 3920418846 – info@fondazione.laviosa.com.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento