Fotografa la città labronica e partecipa al concorso di Livorno Artistica

La prima fase si concluderà il 5 luglio

LIVORNO – Amanti della fotografia è il momento di tirare fuori dal cassetto macchina e obbiettivo perché è partita la prima edizione del Contest fotografico promosso da Livorno Artistica. Scopo del concorso: valorizzare l’ambiente cittadino livornese nei suoi molteplici aspetti.

La prima fase si concluderà il 5 luglio alle 23.59, fino ad allora si potrà inviare una fotografia all’email livornoartistica@gmail.com insieme al modulo debitamente compilato e firmato. La foto dovrà rappresentare il seguente tema: “La mi’ Livorno: luoghi, persone, sensazioni” e dovranno avere formato JPEG con misure 30×45 o 45×30 o 30×30 e con risoluzione 300 dpi. Non sono ammessi altri formati. Le foto devono essere inedite e riguardare, ovviamente, la città di Livorno.

Una volta conclusa la prima fase, le foto, pubblicate sulla pagina Fb di Livorno Artistica, saranno sottoposte al voto dello staff della pagina e della giuria popolare dal 6 luglio al 6 agosto. Il punteggio verrà stabilito in base ai mi piace. Le sette foto che avranno più Like e le tre scelte dallo staff passeranno alla fase due in cui una giuria tecnica valuterà i lavori.

I risultati saranno comunicati dopo il 6 agosto e i primi tre classificati, nel corso di una cerimonia, riceveranno un premio simbolico.

Il modulo può essere scaricato qui

Il regolamento è consultabile qui

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*