“Food Rock” alla Rotonda di Ardenza: cinque giorni tra tribute band e buon cibo

Stand gastronomici, luna park e tante band

Foto di StockSnap da Pixabay
Share

Pubblicato ore 16:00

LIVORNO – Alla Rotonda di Ardenza, seconda edizione di Food Rock, ma manifestazione che unisce il cibo alla musica rock.

Dall’11 al 15 agosto ogni sera, dalle ore 18 alle 24 sarà possibile gustare cibo da strada, prodotto gastronomici e anche divertiresti al luna park e con tanta musica dal vivo.

Gli stand con il cibo da strada aprirà già dalle ore 18, mentre le altre attività dalle ore 20.30.

La prima sera, l’11 agosto, sul palco del Food Rock suoneranno Matilde Rosati che proporrà brani propri e di vari cantanti e, a seguire, Iska Menarini & Piazza Grande Band che proporranno canzoni di Lucio Dalla (da qui il nome piazza Grande).

Il 12 sarà la volta i Rebel & Nick e poi “Progetto In La Minore” tributo a Fabrizio De André. Il gruppo musicale “Progetto in La Minore” si forma a Lucca alla fine degli anni novanta da un’idea di Roberto Puccini (chitarra e voce) e Marcello Ragone (percussioni) e l’idea è di reinterpretare il repertorio di Fabrizio De André personalizzando gli arrangiamenti.

Il 13 agosto La strana coppia e a seguire la band tributo dei Pink Floyd. Il 14 Masaluce e poi Acidi dedicato alla musica degli AC/DC.

A chiudere il 15 Moll Flanders e KIKKO e la Combriccola del Blasco con la reinterpretazione dei brani di Vasco Rossi.

Per informazioni: 3801309115 – 3313192823.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*