Flash mob corale con i Joyful per celebrare Modigliani

Evento aperto a tutti previa compilazione di un apposito modulo

the joyful gospel ensemble omaggia modigliani al goldoni
Una delle passate iniziative
Share

LIVORNO – Un flash mob corale per rendere omaggio ad Amedeo Modigliani: è questa l’iniziativa dei 50 coristi di “The Joyful Gospel Ensemble” che domani, giovedì 20 febbraio alle ore 20.30 al Teatro Goldoni,  accoglieranno gli amanti della musica e i curiosi per un evento aperto a tutti.

Non sarà un concerto o uno spettacolo vero e proprio perché non ci sarà nessun artista sul palcoscenico. Lo spettacolo sarà fra le poltroncine del teatro dove prederanno posto i cittadini (bravi cantanti, improvvisati coristi, esperti e neofiti), pronti a mettersi in gioco con gioia e leggerezza d’animo.

Donne e uomini, giovani e meno giovani, che riempiranno la platea, i palchi e la galleria, fino al loggione per condividere insieme ai Joyful la grande energia e l’emozione di cantare tutti insieme, in un unico grande coro di mille persone.

I Joyful, con l’aiuto dei cittadini presenti, vogliono realizzare la canzone intitolata “Per Modì”, preparata direttamente in teatro, la sera stessa e ognuno avrà la possibilità di consultare il testo che canterà. Nell’occasione verrà realizzato un video che sarà successivamente diffuso in rete attraverso i social network e i canali musicali. L’iniziativa non ha alcuna finalità di lucro e si inserisce nella dodicesima edizione del progetto “For Peace Musica per la Pace e la Solidarietà”, organizzato, come ogni anno, dalla stessa Associazione Joyful e dedicata quest’anno all’A.I.R.C.S. (Associazione Italiana Ricerca Colangite Sclerosante).

La partecipazione è totalmente gratuita. Non è richiesta alcuna preparazione musicale, ma tanto entusiasmo e passione.

Come partecipare

Occorre compilare il modulo di iscrizione in ogni sua parte debitamente firmato e consegnarlo al botteghino del Teatro Goldoni, in cambio riceverete il biglietto vero e proprio. Il modulo può essere scaricato dalla pagina Facebook dei Joyful o ritirato al teatro domani dalle ore 16.30 alle 19.30.

Per motivi di sicurezza non sarà consentito l’ingresso al Teatro Goldoni senza il biglietto omaggio da ritirare al botteghino del Goldoni.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*