A Firenze il meglio della moda con “Vintage Selection”

Da oggi fino al 28 gennaio alla Stazione Leopolda

vintage selection
Una delle passate edizioni
Share

FIRENZE – Tutto il meglio dell’abbigliamento e degli accessori vintage alla manifestazione “Vintage Selection” da oggi, mercoledì 24, a domenica 28 gennaio. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, i collezionisti e i curiosi che vanno alla ricerca di capi originali.

Saranno presenti numerosi espositori che renderanno unica quella che è considerata una delle manifestazioni più prestigiose a livello internazionale per quanto riguarda il settore della moda e del design vintage. Organizzata da Stazione Leopolda srl, nella sua ultima edizione invernale, la manifestazione ha visto la presenza di oltre 13.500 visitatori provenienti anche da Germania, USA e Giappone.

“Vintage Selection” si svolge in concomitanza con Pitti Immagine, che si tiene alla Fortezza da Basso, di cui riprendere, ovvero The Next Past (il ritorno al passato). Sarà presente anche la mostra “Shiny Vibes”, dalle 10 alle 21, per l’intera durata del Salone, che racconterà l’abbigliamento dei set cinematografici più famosi degli anni ’70, ’80 e ’90 attraverso oltre 30 outfit sorprendenti, e poi happy hour, dj set a tema ed esibizioni curate da Tuballoswing e PopUp Events.

Quando: da oggi fino al 28.
Orario: 10-21
Dove: Stazione Leopolda, Viale Fratelli Rosselli, 5
Ingresso: 5 euro

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*