Film in uscita al cinema. “7 donne e un mistero”: cast d’eccezione tra giallo e commedia

Oggi, 25 dicembre, nelle sale italiane

Share

Pubblicato ore 12:00

Un cast d’eccezione, alcune tra le attrici più brave del nostro cinema italiano tutte insieme in un unico film che esce proprio oggi, 25 dicembre, nelle sale: “7 donne e un mistero” regia di Alessandro Genovesi.

Un po’ giallo, un po’ commedia, una pellicola che si preannuncia davvero piacevole da vedere. Loro sono: Michaela Ramazzotti, Luisa Ranieri, Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli e una straordinaria Ornella Vanoni.

Il film prende spunto dalla commedia del 2002 del regista francese Francois Ozon, a sua volta autore della commedia “8 donne e un mistero”, tratta dall’opera teatrale di Robert Thomas, andata in scena per la prima volta nel 1958.

Trama. In una villa in cui è morto un uomo in maniera misteriosa, vengono riunite tutte le donne che in qualche modo hanno avuto a che fare con la vita del morto. Il tutto accade nel giorno della Vigilia di Natale. Tutte sono sospettate e tutte sono costrette ad affrontare situazioni che fino ad allora avevano preferito tacere.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*