Film d’estate, cosa c’è stasera a Livorno

Tutti i film hanno inizio alle 21.30

Arena Ardenza: “CONTROMANO” di Antonio Albanese. Con Antonio Albanese, Alex Fondja, Aude Legastelois Commedia – Italia, durata 103

Trama:Un giorno dinanzi al  negozio di calze del protagonista si ferma un africano ambulante che vende lo stesso articolo (anche se di qualità inferiore) a prezzi stracciati. Questa situazione innesca una reazione nel protagonista che decide di elaborare un piano;  rapire e riportare in Africa il ragazzo che gli sta facendo concorrenza.

Arena Fabbricotti: L’INCREDIBILE VIAGGIO DEL FACHIRO” di Ken Scott. con Dhanush, Bérénice Bejo, Erin Moriarty, Drammatico – Francia, USA, 2018, durata 92 minuti.

Trama: Aja parte per Parigi sulle tracce del padre mai conosciuto.  Giunto nella città, si rifugia in uno store Ikea affascinato da questo strano mondo…

Arena La Meta: “SACRIFICIO DEL CERVO SACRO” di Yorgos Lanthimos. con Colin Farrell, Nicole Kidman, Drammatico – Gran Bretagna, USA, 2017, durata 109 minuti.

Trama: Steven stringe amicizia con Martin un sedicenne solitario che ha da poco perso il padre, e decide di prenderlo sotto la sua ala protettrice…

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*