Fiera del Gusto e del Benessere, musica, mercato, vernacolo in piazza Mazzini

Dal 31 maggio fino al 9 giugno con ingresso libero

torna in piazza mazzini la fiera del gusto e del benessere
Foto di Christo Anestev da Pixabay

LIVORNO – Torna dal 31 maggio fino al 9 giugno (dalle ore 16 alle 24) la Fiera del Gusto e del Benessere in piazza Mazzini a ingresso libero, organizzata da Labronica Eventi. Ristorazione, mercatino, luna park, spettacoli serali, ce n’è davvero per tutti i gusti ed è prevista anche la prima sfilata cinofila “4 zampe in passerella“.

Fido tra le star

Il primo appuntaento con gli eventi è dedicato alla festa dei cani con la prima sfilata cinofila amatoriale. Sono ammessi i cani di razza meticci per le seguenti categorie: cuccioli da 4 a 12 mesi; cuccioli da 13 a 24 mesi; adulti, senior più di 6 anni. Per ogni gruppo verranno premiati il primo, secondo e terzo classificato; inoltre verrà dato un premio simpatia. A decretare i vincitori sarà una giuria composta da bambini e come presidente, un membro dell’Associazione Cinofila Maniacane.

Come iscriversi. Presso Color Wear in via Emilio Zola, 8; all’Associazione Maniacane in via dell’Uliveta zona “La Puzzolente” o chiamando al numero 3272313633 o in alternativa alla manifestaiozne a partire dalle ore 16.

Il programma. La giornata avrà inizio alle ore 16 con valutazione gratuita con istruttore cinofilo, attività con bambini (prove con il cane), ore 21.30 inizio della gara.

Il programma degli altri appuntamenti

L’1 giugno si terrà il concorso nazionale di bellezza “Vanity World”, prima selezione ufficiale regionale con inizio alle ore 21.
Il 2 giugno musica dal vivo con l’Orchestra Daniela & i Ragazzacci che suoneranno musica disco anni ’70, ’80, ’90 e da sala, ore 21.30. Inoltre, in concomitanza con la Fiera, il 2 giugno si svolgerà la 41esima edizione della Coppa Tito Neri “Risi’atori” dalle ore 17.
Il 3 giugno karaoke con Elena e Fabio ore 21.30, musica anche il 4 giugno con Roberto Band Live. Entrambi con inizio alle ore 21.30.
Omaggio ai Pink Floyd con la tribute band The Flowing Sound il 5 giugno (ore 21.30).
L’Orchestra Daniela & i Ragazzacci torna il 6 giugno. Il 7 disco music con dj Raffaelli con musica dance e disco dagli anni ’70 ai successi del momento.
L’8 la Combriccola Livornese presenta lo spettacolo comico in vernacolo “Tanto per ridere insieme” con Aldo Corsi e Alessio Nencioni. Presenta la serata Franco Bocci.
Infine, a chiudere, sarà il Cantagiro selezione ufficiale per Livorno.

Ricordiamo poi che dal 4 al 14 luglio il Festival del Gusto alla Rotonda di Ardenza.

Per informazioni: 3313192823 – labronicaeventi@yahoo.com.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*