Festività pasquali: a Livorno arrivano i mercatini. Tutti i dettagli

Tanti momenti di aggregazione dal 24 marzo al 2 aprile

festività pasquali mercatini
Share

LIVORNO – Non solo a Natale, i mercatini arrivano anche per le festività pasquali per animare il centro della città e creare momenti di aggregazione. Si parte sabato 24 con i banchetti disposti nella zona compresa tra via del Cardinale e via del Giglio-piazza Cavallotti: saranno 10 postazioni, di cui 7 con gazebo e proporranno prodotti del settore non alimentare. Il mercatino durerà fino al primo aprile con orario 8-20.

Secondo appuntamento domenica 25, giorno delle Palme, con l’apertura straordinaria del mercatino del venerdì di via dei Pensieri, tutta la mattina nel consueto orario del venerdì.

Piazza Cavour diventerà teatro di una fiera che accoglierà ben 18 operatori del settore non alimentare, 6 del settore alimentare provvisti di gazebo e due furgoni/negozio sempre del settore alimentare. L’evento si terrà da martedì 27 a sabato 31 marzo.

Il 31 marzo si svolgerà il primo appuntamento di “Curiosando in piazza“: evento legano al vintage, all’oggettistica, ai vinili e al libero scambio in piazza XX Settembre. L’evento è promosso dal Centro Commerciale Naturale “Piazza XX Settembre e dintorni” e avrà cadenza settimanale per tutto il mese di aprile e di maggio ogni sabato, con orario 9.30-18.30 (per conoscere il cartellone degli eventi organizzati in piazza XX Settembre dal 31 marzo a ottobre clicca qui).

Infine il 2 aprile, in occasione della Pasquetta, è prevista una postazione del settore alimentare in località Cisternino dalle 8 alla 20 per tutti coloro che decideranno di fare una gita fuori porta.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*