Festival della Versiliana, i prossimi eventi in programma

Tanti spettacoli e incontri con personaggi famosi

Uno spettacolo alla Versiliana

MARINA DI PIETRASANTA – Proseguono gli appuntamenti con il Festival della Versiliana (via Morin, 6).  Al Teatro Grande domani, 1 agosto, arriva la grande lirica con “Le donne di Puccini” con gli interpreti e l’orchestra del 64° Festival Puccini in collaborazione con Città di Viareggio e Fondazione Festival Pucciniano.

Il 2 agosto Vittorio Sgarbi in “Leonardo Da Vinci” con musiche composte ed eseguite dal vivo da Valentino Corvino e videoproiezioni. Il 4 agosto salirà sul palco della Versiliana Anna Oxa con il tour Voce Sorgente.

Mentre il 6 agosto il Balletto di San Pietroburgo si esibirà in Il lago dei Cigni e l’8 il musical Jesus Christ Superstar con Teed Neeley regia Massimo Romeo Piparo. Tutti gli spettacoli si svolgono alle 21.30 con ingresso a pagamento.

Il Caffè della Versiliana, nella pineta di Marina di Pietrasanta, invece ospiterà il 3 agosto “In bici, che impresa” con Mario Cipollini, campione di ciclismo. Il 4 e il 5 agosto Mariastella Gelmini, Capogruppo Forza Italia alla Camera e Anna Maria Bernini, Capogruppo Forza Italia al Senato insieme a Massimiliano Romeo, Capogruppo Lega al Senato.

Il giornalista Paolo Brosio sarà protagonista dell’incontro del 12 agosto dal titolo “Tra giornalismo e fede” e il 18 agosto sarà la volta di Matteo Salvini, Ministro dell’interno. Tutti gli incontri si svolgono alle 18.15 con ingresso gratuito.

Info: 0584265757 – info@versilianafestival.it. Per consultare il programma completo clicca qui

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*