Festa della mamma, tornano le Azalee della Ricerca

A Livorno i banchi saranno in piazza Cavour e in piazza San Jacopo

Share

Pubblicato ore 16:00

LIVORNO – In occasione della festa della mamma, il 9 maggio, torna l’appuntamento con i volontari dell’AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro) e le azalee. I banchi saranno presenti in molte piazze italiane e anche nella nostra città a partire dalle ore 8.45 in piazza Cavour e in piazza San Jacopo (all’altezza della Baracchina Bianca).

Come al solito l’Associazione ha coinvolto a Livorno l’azienda di trasporto CTT Nord che parteciperà in maniera attiva alla vendita delle piante con il coinvolgimento del Circolo Ricreativo di Livorno e dei suoi soci volontari.

Per chi vuole ordinare l’azalea e farla recapitare alla mamma abitante anche in altre città, può consultare il sito dell’AIRC e qui può trovare anche le piazze italiane che ospiteranno i banchetti.

In 37 anni questa iniziativa ha raccolto oltre 275 milioni di euro che hanno contribuito a identificare diagnosi sempre più precoci e terapie personalizzate, più efficaci e meglio tollerate per curare i tumori che colpiscono le donne.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*