Festa del Benessere, salute e sport al Circolo La Rosa

Da domani 31 agosto al 2 settembre

sogno magia e benessere

LIVORNO – Tre giorni dedicati al benessere a 360 gradi, quello del corpo (sport, alimentazione, danza, shiatsu), della mente (counseling, emozioni, introspezione), e del cibo (cene speciali). È la “Festa del Benessere – Salute, sport counseling” che si svolgerà da domani 31 agosto al 2 settembre presso il Circolo Arci La Rosa in via Vincenzo Cuoco 12.

Si terranno laboratori scrittura creativa, pasticceria, teatro vernacolare, dedicati a come aiutare i bambini nello studio e sul tema della violenza; prove gratuite di danza, musica, yoga; cena romantica a lume di candela, del bel mangiare e dello stare insieme; spettacoli di pattinaggio, ballo liscio, di milonga, tombola della soildarietà e per finire workshop di Shiatsu e sull’alimentazione.

Inoltre per i bambini è previsto uno spazio giochi educativo appositamente pensato per loro, attività artigianali a loro dedicate (condotte da esperti artigiani che vantano ventennale esperienza nel lavoro con i bambini) e prove gratuite dei corsi di musica, danza e pattinaggio.

Saranno presenti stand di artigianato, cibo, associazionismo, cultura, sport e salute.

La “Festa del Benessere” è organizzata dal Circolo Arci “la Rosa” e “Livorno counseling”, con la collaborazione di SPI-CGIL, Arci Livorno, Vivi La Rosa, Emporio Solidale, Shiatsu Quo, Il Girotondo, Afasia Livorno, A.l.a. Libri, Associazione Scarabeus, Fisr Toscana, Counseling in Toscana, Uisp, Yves Rocher e Herbalife Nutrition

L’orario sarà il seguente: venerdì 31 agosto dalle ore 10; sabato 1 settembre dalle ore 9 e domenica 2 settembre dalle ore 10.
Info per prenotazioni cene, laboratori e workshop: 3934955606.

Per consultare il cartellone con tutte le iniziative clicca qui. 

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*