Festa alle Sorgenti con il concerto di BellaLivornoOvunque

Animazioni, spettacoli, esposizioni e tanti cantanti

sorgenti città

LIVORNO – Animazioni, spettacoli e musica per grandi e piccoli, torna lappuntamento con la 19esima edizione della fiera “Alle Sorgenti della Città” che si svolgerà nel quartiere delle Sorgenti domani, oggi, domenica 8. All’interno della tradizionale festa, promossa dal Centro Commerciale Naturale “Alle Sorgenti della Città”, si inserisce il concerto organizzato da Percorsi Musicali e il format TV Bending DEMOcrazia Musicale, in collaborazione con  The Cage, per raccogliere fondi in aiuto dei quartieri provati dall’alluvione all’interno di #BellaLivornoOvunque.

Il palco, che sarà allestito in via delle Sorgenti di fronte al Bowling, ospiterà molti cantautori del panorama indie labronico a partire dalle ore 17. Ad aprire l’evento sarà la percussion street band Moruga Drum con un set percussivo di ritmi dal mondo e coreografie esilaranti. A seguire si esibiranno Siberia, Luca Faggella, Elisa Arcamone, Alessio Franchini, MrNebbe, Guidi & Carotenuto, Piccoli Animali Senza Espressione, fino alle 20.30. Presenterà il concerto Alessio Santacroce.

L’intero ricavato andrà sul conto corrente aperto dal Comune di Livorno, con la causale “Bella Livorno”; il conto corrente è “Comune Livorno – Fondo solidarietà alluvione Livorno”, IBAN – IT 02 X 01030 13900 000006800927. In caso di pioggia il concerto sarà spostato presso Percorsi Musicali in via delle Sorgenti 183, alle ore 21.00.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione sono state adottate alcune modifiche alla viabilità clicca qui per conoscerle.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*