Evento speciale con “7 voci”: online gli artisti dal Teatro Goldoni

Una domenica dedicata alla musica lirica

Il tenore Stefano La Colla con Anna Cognetta. Foto Bizzi.
Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Un evento speciale domani, domenica 17 gennaio, con gli artisti che hanno preso parte alla rassegna di concerti lirici “7 voci” che ha registrano oltre 12mila visualizzazioni.

Marco Ciaponi, Stefano La Colla, Valentina Boi, Daniela Cappiello, Desirée Rancatore, Alberto
Mastromarino e Sonia Ganassi, saranno presenti ciascuno con una propria interpretazione alle ore 18 nella trasmissione speciale “Il meglio di 7 Voci”, insieme ai pianisti Laura Pasqualetti, Anna Cognetta, Flavio Fiorini e Silvia Gasperini.

Il concerto andrà in diretta sul canale You Tube del Teatro Goldoni . E gli spettatori ascolteranno così “Una furtiva lagrima” da L’elisir d’amore di Donizetti, la “Canzone alla luna” da Rusalka di Dvořák, “Il mio ben quando verrà” da Nina, o sia La pazza per amore di Paisiello, “Ehi! Taverniere” da Falstaff di Verdi, “Voi lo sapete, o mamma“ da Cavalleria Rusticana di Mascagni, “Forse la soglia attinse” da Un ballo in maschera di Verdi e l’aria della Regina della notte da Il flauto magico di Mozart; per piano solo: “The valley of the shadow” da The eternal city di Mascagni, “Méditation“ da Thaïs di Massenet, Interludio da Adriana Lecouvreur di Cilea e la “Danza delle guechas” da Iris di Mascagni.

Il concerto sarà on demand in streaming gratuito. Successivamente sarà trasmesso da livu.it e Granducato
TV.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*