“Estate a Villa Trossi”: tutto esaurito per i cori SpingTime e Monday Girls, si replica

Tanti successi di autori italiani e stranieri

estate a villa trossi
Il coro SpingTime
Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Parte questa sera, 4 luglio, la sesta edizione di Estate a Villa Trossi ed è subito tutto esaurito. La rassegna che si svolge nel parco della Villa di via Ravizza 76, inizia con il concerto “#Distanti ma cantanti!” ed è stato necessario aggiungere una replica “straordinaria” fuori programma per domani, domenica 5 luglio, alle ore 21.30.

“#Distanti Ma Cantanti!” è un concerto dal titolo fortemente simbolico, richiamando le prove “virtuali” che artisti di tutto il mondo hanno organizzato sulle piattaforme web durante il lockdown. Si esibiranno dal vivo, nell’ampio parco di Villa Trossi, gli SpringTime e le Monday Girls, due cori storici diretti dal maestro Cristiano Grasso, con gli arrangiamenti musicali pianistici di Massimiliano Fantolini.

Le Monday Girls apriranno il concerto proponendo brani di Adele, Cindy Lauper, Whitney Houston, ma anche alcuni brani italiani come “Io canto”di Cocciante e il loro inno originale “Una più una” fino ad arrivare al coinvolgente mondo del musical di The Greatest Showman, la super scatenata “Mamma Mia!” e la celeberrima “I will survive” di Gloria Gaynor.

Gli SpringTime non saranno da meno con un ingresso mozzafiato di “Hey Jude” dei Beatles, per poi calare il pubblico in atmosfere di canti pieni di gioia ed energia con contaminazioni etniche, passando poi ai grandi nomi italiani di Vasco Rossi ed Elisa, al meglio della musica internazionale come Michael Jackson  per arrivare ai musical più coinvolgenti come l’amatissima “The time of my life” di Dirty Dancing e a “Seasons of Love” tratto da Rent.

Nella serata di domenica 5 luglio, prenderà parte al concerto anche il percussionista Giacomo Cirinei.
Per il 5 luglio prenotazioni aperte fino a esaurimento posti chiamando: 3385081221.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*