Ermal Meta torna in concerto a Firenze

Un grande spettacolo di suoni e di luci

ermal meta
Il cantante Ermal Meta

FIRENZE – Primo posto a Sanremo con Fabrizio Moro, 8 dischi di platino, 7 ori e una lunga collaborazione come autore con i big della canzone. Ermal Meta torna a Firenze questa sera alle ore 21,15 stavolta in piazza della Santissima Annunziata, ospite del Musart Festival.  

Sarà un grande spettacolo di suono e di luce, pronto ad abbracciare uno dei luoghi più suggestivi del centro fiorentino, sulla scia di questo nuovo “Non Abbiamo Armi Tour”, che prende il nome dall’ultimo album dell’indiscusso protagonista musicale 2018. Biglietti dai 27 ai 45 euro qui).

Durante la serata, dalle ore 20 fino a inizio spettacolo, si possono visitare gratuitamente giardini, luoghi di culto e palazzi monumentali adiacenti alla piazza della Santissima Annunziata. Tra questi l’Istituto Geografico Militare, che dalle ore 20 apre eccezionalmente al pubblico con visite guidate.

Alle ore 20 alla Biblioteca Umanistica dell’Università di Firenze proiezione del docu-film su Franco Battiato “La voce del padrone” dalla serie “33 Giri – Italian Masters” di Sky Arte. Sempre alla Biblioteca Umanistica, l’Università di Firenze propone le mostre “Oltre confine: viaggi reali e immaginari di esploratori, scienziati, religiosi e geografi tra ‘600 e ‘700” e “Sguardi dell’alto Egitto”.

A ingresso libero anche la mostra fotografica “Because the night” dedicata ai grandi concerti fiorentini degli anni 90, presso il salone Borghini dell’Istituto degli Innocenti.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*