“En tournée” n. 7, tanti nuovi ospiti in diretta sulla pagina Facebook di Livornosera

Prosegue il format ideato dal nostro giornale

en tournée 7
Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – “En tournée” sforna la settima parte di questo lungo percorso che ha presto fora da metà aprile e anche stavolta gli ospiti che prenderanno parte alle dirette sulla pagina Facebook di Livornosera sono davvero notevoli.

Si parte questa sera, 8 luglio, alle ore 21.15 con Fabrizio Campanelli, livornese, compositore e autore di musiche per numerose campagne pubblicitarie per emittenti nazionali.

Il 15 luglio sarà la volta di Cecilia Scerbanenco, figlia dello scrittore e giornalista Giorgio autore di vari generi narrativi diversi: western, fantascienza, letteratura rosa e soprattutto giallo con il quale raggiunse una tale fama da essere indicato come uno degli scrittori più importanti di questo genere.

Il 22 luglio e il 7 agosto doppio appuntamento con lo sceneggiatore Dardano Sacchetti che torna per due dirette speciali, la prima dedicata ancora al cinema e alla televisione, la seconda dedicata alla sceneggiatura.

Il 29 luglio sarà la volta di Elena Anticoli de Curtis, nipote del grande Totò, a chiudere, il 3 agosto sarà Emanuele Salce, attore e regista, figlio dell’attore e regista Luciano Salce e legato durante l’infanzia e la prima giovinezza a Vittorio Gassman.

Le dirette saranno condotte da Valeria Cappelletti, direttore di Livornosera, e da Simone Fulciniti, giornalista e attore.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*