A Effetto Venezia “Welcome on Sofà”, i Big intervistati sul divano

I comici Cespuglio e Santomauro mattatori di due momenti divertenti

Alessia Cespuglio
Share

LIVORNO – Saranno i due mattatori di Effetto Venezia: il comico Stefano Santomauro e l’attrice Alessia Cespuglio. Il duo animerà la 33esima edizione della kermesse labronica con due momenti divertenti e di intrattenimento dal titolo “Welcome on sofà” e “Welcome on stage“.

Ma di cosa si tratta? Con “Welcome on sofà” Santomauro e Cespuglio accoglieranno sul “Sofà della Città” i big che si esibiranno ogni sera sul Palco Centrale di piazza del Luogo Pio e tutti gli artisti della manifestazione cittadina. Gli artisti si sottoporranno a un’intervista libera e senza censura su temi di attualità, cultura e musica. Il tutto condito con l’ironia e la spensieratezza che caratterizzano i due conduttori. Il luogo scelto per l’iniziativa è gli Scali delle Barchette, cuore del quartiere Venezia, qui ogni giorno alle ore 19, dall’1 al 5 agosto, stazionerà un bel divano rosso sul quale si avvicenderanno artisti, cantanti, musicisti di Effetto Venezia.

“Sono due idee che ci sono venute in mente subito dopo Effetto Venezia 2017 – ha detto Santomauro – Il pubblico avrà così modo di conoscere gli artisti di questa edizione e molti altri per un’ora di folle scintillio di esperienze. Per “Welcome On Stage” invece saremo i mattatori del pre serale sul palco di piazza del Luogo Pio, per omaggiare e dissacrare la manifestazione più importante della città”. L’appuntamento in questo caso è alle 21.30, sempre dall’1 al 5 agosto, fra battute al veleno, e ospiti a sorpresa, i due attori si esibiranno in uno spettacolo nuovo ogni sera, intrattenendo il pubblico in attesa dei Big della serata.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*