Effetti speciali e video interattivi in scena al Vertigo con “Un baule troppo animato”

Protagonisti: Paolo Bianca e Serena Marioni

Share

Pubblicato 14:00

LIVORNO – In scena al Vertigo, teatro Enzina Conte (via del Pallone, 2) lo spettacolo “Un baule troppo animato”, inedita e originale commedia teatrale che racconta la storia di due fidanzati che per il giorno delle loro nozze ricevono uno strano baule incantato che li trasporterà magicamente nel mondo dei cartoni animati. L’appuntamento è fissato per domani, domenica 14 aprile alle ore 17. Si tratta di uno spettacolo per grandi e piccini con due artisti di livello internazionale: Paolo Bianca e Serena Marioni.

A fare da sfondo a questo spettacolo musicale che sarà ricco di effetti speciali, una proiezione video interattiva con i protagonisti. Attraverso divertenti dialoghi, immagini, video di cartoni animati e brani cantati
rigorosamente dal vivo, i due protagonisti raccontano i valori importanti della vita come l’amicizia e l’amore in uno spettacolo adatto per tutte le famiglie.

Paolo Bianca

Laureato in Ingegneria Aerospaziale presso l’Università di Pisa si è formato nel Canto Moderno, nello Swing e ha studiato recitazione e doppiaggio presso le accademie di doppiaggio di Firenze e di Roma. Ha lavorato per la televisione su Rai Uno in programmi e spot. Ha doppiato serie televisive in onda su Rai Due e Sky. Il Teatro e il Musical sono le sue grandi passioni che sono diventati il suo lavoro. Ha interpretato diversi ruoli per musical in Italia e all’estero tra cui il primo ruolo di Jafar nel musical Originale Disney Aladdin in Germania. Da Novembre 2018 a Gennaio 2023 ha ricoperto il primo ruolo del Gran Visir Jafar (Dschafar ) nel Musical Originale Disney Aladdin in scena ad Amburgo e Stoccarda in Germania.

Serena Marioni

Attrice cantante, figlia d’arte: il padre Paolo Marioni musicista è autore di brani scritti per Andrea Bocelli, alterna il lavoro di attrice con quello di cantante in serate in teatro, nei locali dal vivo, da anni collabora con Paolo Bianca che la ha scelta come partner ideale per i suoi progetti musicali.

Alla consolle audio Roberto Pacini, progetto luci di Ugo Zammit.

Per prenotazioni 0586210120.

© Vietata la riproduzione