
LIVORNO – Si intitola “Sabbie Mobili” lo spettacolo che andrà in scena domani sera, martedì 30, al Teatro 4 Mori (ore 21). Sul palco Roberto Ciufoli, Max Pisu e Giancarlo Ratti, per la regia di Alessandro Benvenuti.
“Sabbie Mobili” è un viaggio alla ricerca di se stessi tra momenti di divertimento e di riflessione, il sottotitolo è l’esempio lampante di questa comicità: “Sabbie Mobili, angeli e comici persi tra cactus sensibili e salotti mimetici”. L’evento è organizzato dalla Compagnia Degli Onesti.
Due comici dai rapporti ormai logori, tornano da una serata si imbattono in un’insolita nube nera e finiscono in un luogo misterioso dove incontrano una strana creatura spuntata fuori da un cactus e che si interesserà a loro.
Gli attori di “Sabbie Mobili” incontreranno il pubblico domani, 30 gennaio, alle 18, presso la Sala della coppa Barontini, scali del Ponte Marmo 1 (quartiere Venezia). L’ ingresso è sempre libero.
Biglietti spettacolo: poltronissima 29.50 euro, poltrona 27.50 euro, galleria 25,50 euro. Acquistabili al botteghino il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19. Oppure online
A cura della redazione
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento