“Donarti Livorno”, nessun limite geografico per partecipare al contest

C'è tempo fino al 30 aprile per iscriversi

Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – C’è tempo fino al 30 aprile per partecipare a “Donarti Livorno” il contest organizzato da Polo Artistico Il Vinile e AVIS rivolto a musicisti, fotografi e amanti della poesia che produrranno opere che abbiano come argomento la donazione del sangue e la sua importanza.

Tra tutte le opere inviate ne verranno scelte 12 per ogni disciplina e saranno rese note il 14 giugno “Festa del Donatore” di Avis. Per partecipare è necessario iscriversi al sito di Donarti.

I 12 brani musicali selezionati andranno a costituire un album prodotto e distribuito da iPERi Recording Label- Durante la serata conclusiva il brano “Non è mai abbastanza” passerà il testimone ad uno dei dodici brani selezionati.

Mentre 12 immagini e 12 poesie brevi o aforismi, verranno veicolate durante la campagna di sensibilizzazione alla donazione del sangue 2022-2023 e utilizzate per la realizzazione del calendario.

E c’è una novità: non c’è nessun limite di età e di appartenenza geografica, come era stato indicato all’inizio. Gli organizzatori hanno deciso di eliminare i confini dalla creatività ed estendere il contest a chiunque in Italia desideri comunicare il messaggio o raccontare una personale visione, esperienza, paura, ecc… in merito alla “consapevolezza dell’importanza della donazione del il sangue”.

Donarti Livorno si svolgerà in occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue e avrà luogo nel contesto della “Festa del Donatore” di Avis Comunale Livorno.

Il regolamento completo si trova sul sito di Donarti insieme al modulo di adesione, basta scrivere nell’oggetto, il nome della disciplina alla quale s’intende partecipare “Musica – Fotografia – Poesia breve”, allegare il file o in caso di canzoni: comunicare l’intenzione.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*