“Il dolce più bello, più buono e più originale”

Evento organizzato da ViviCentro, tutti potranno assaggiare le torte

Share

LIVORNO – L’Associazione ViviCentro Livorno, dopo le numerose iniziative svolte sino ad oggi (cena di quartiere, giochi di una volta in piazza xx, incontri di Filosofia, letture teatrali alla Feltrinelli, arte e poesia sulle saracinesche in via dell’origine) in  occasione del Carnevale, ha organizzato una festa e gara di dolci per il 10 febbraio alle ore 16 e invita i cittadini a partecipare con una torta a tema carnevalesco.

L’evento è sponsorizzato dalla pasticceria Verdi e coordinato dai soci Gianpaolo Montagnani, Gabri Simi, Dora Pergolizzi, Elisabetta Frizzi, Magda Fuda, Serena Tria, Riccardo Pasquinelli, Maria Cristina Nicosia vicepresidente e Andrea Migli presidente dell’associazione. Durante la gara saranno valutati il primo, il secondo e il terzo posto di tre categorie, ovvero “il dolce più bello, più buono e più originale”. 

Dopo le votazioni della giuria tutti i presenti potranno festeggiare il Carnevale e assaggiare le varie torte. In caso di grandi quantità di dolci si potranno portare a casa delle porzioni lasciando un’offerta libera. La gara si svolgerà presso il Palazzo dei Portuali in via San Giovanni n.13.

Per info e per iscriversi telefonare al 3393972297 entro l’8 febbraio. Sono invitati adulti e bambini; questi ultimi potranno partecipare in maschera (portando stelle filanti senza coriandoli) per godersi la festa e la bontà dei dolci.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*