Dj Ralf in Fortezza Nuova, le immagini e il video della serata

L'artista si è esibito in un spettacolo innovativo

Dj Ralf e l'Orchestra diretta da Mario Menicagli. Foto: Cristian Andreini
Share

Pubblicato ore 16:00

  • di Cristian Andreini

LIVORNO – Ieri sera, 6 agosto, musica e balli in Fortezza Nuova per il concerto di Dj Ralf (Antonio Ferrari), insieme all’orchestra Modigliani, nell’ambito di Effetto Venezia (sotto video e galleria fotografica).

Lo spettacolo, iniziato con due ore di ritardo, è stato immersione nella musica con l’esecuzione di brani in perfetta sincronia tra musica digitale, prodotta dal Dj alla console, e quella acustica suonata dall’orchestra del Teatro Goldoni diretta da Mario Menicagli.

Non si trattava infatti di musica classica, dance o elettronica: era tutto questo assieme, un mix di sonorità diverse. Un’esibizione dunque dalla complicata esecuzione, ma stimolante sia per i musicisti che per il pubblico. In molti hanno partecipato ballando al ritmo dei brani del Dj arricchiti dai contrabbassi e dai violini.

Insomma una serata piacevole durante la quale sono stati eseguiti anche brani molto conosciuti, rivisti in una chiave tutta nuova.

La galleria fotografica di Cristian Andrieni

Un assaggio della serata. Video: Cristian Andreini

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*