Dimitri Grechi Espinoza in concerto al Teatro delle Commedie

Presenterà lo spettacolo musicale "Immagina ReCreatio"

Dimitri Grechi Espinoza

LIVORNO – Sul palco del Nuovo Teatro delle Commedie per la rassegna Little Bit Festival arriva Dimitri Grechi Espinoza con “Immagina ReCreatio“.

ReCreatio è la nuova registrazione, uscita in cd nel novembre 2017 per Ponderosa Music&art, che il sassofonista Espinoza presenterà questa sera, sabato 17 novembre, alle ore 22.30. Il concerto si arricchisce delle immagini realizzate fotografa livornese Biancamaria Monticelli.

“Estragone e Vladimiro”

Il Buio e la Luce, il Mare e le sue creature, la Morte, la Montagna sono alcuni dei soggetti delle meditazioni sonore del cd evocate in un montaggio fotografico per aiutare la musica a svolgere la sua originaria funzione di “dialogo” con il Sacro, nel quale superare differenze di credo, distanze culturali e incontrare così se stessi e gli altri nella conoscenza dell’Unità che lega l’intero ordine cosmico.

Prima del concerto tornano Luca Avagliano, Michele Crestacci e Simone Martini in “Estragone e Vladimiro” regia e drammaturgia – Alessandro Brucioni, omaggio all’opera di Samuel Beckett “Aspettando Godot“. Ore 21.30.

Biglietto per ogni spettacolo: 10 euro. Ma anche quest’anno sarà possibile al costa di 3 euro acquistare la Little Bit Card che permetterà di vedere tutti gli spettacoli in calendario al costo ridotto del 50% . I ragazzi dai 14 ai 18 anni entreranno gratuitamente.

Info 05861864987 – info@nuovoteatrodellecommedie.it.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*