
Pubblicato ore 14:00
LIVORNO – Secondo appuntamento gratuito dedicato alla difesa personale rivolto a tutte le donne. Rebels Pielle Curva Sud & RebelsGirls Pielle ancora a fianco dell’iniziativa benefica “Anche una donna può difendersi”: l’iniziativa si svolgerà domani 29 gennaio, dalle 9.30 alle 13.30 in Via Targioni Tozzetti 5 presso la palestra delle scuole Mazzini, messa a disposizione dal Comune di Livorno.
Per partecipare inviare email a: amministrazione.aikm@gmail.com con nome, cognome e data di nascita.
Oppure contattare (anche WhatsApp) il 3407573100.
Troppo spesso veniamo a conoscenza di gravi episodi nei confronti delle donne, ai quali avrebbero potuto sottrarsi, sapendo come affrontarli. La presa di coscienza di questo e l’idea di realizzare qualcosa in memoria di Roberto Valenti, amico e praticante di questa disciplina, fa nascere “Anche una donna può difendersi” da parte dell’amico Giacomo Taddei.
Possono partecipare le donne di tutte le età, di qualsiasi corporatura fisica, di qualsiasi preparazione fisica. Si può partecipare anche se non si è preso parte alla prima lezione che si è rivelata un successo con circa 80 partecipanti.
Verranno studiate e insegnate tecniche semplici e rapide, di facile apprendimento, su come affrontare, gestire fisicamente e psicologicamente un aggressore.
A svolgere la lezione sarà Giacomo Taddei cintura nera 4° DAN, è rappresentante per l’Italia della Federazione Europea di Krav Maga, cintura e Direttore tecnico nazionale.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento