“Dentro il mare”, le fotografie subacquee di Sandro Leonelli in Fortezza Vecchia

Inaugurazione il 29 aprile alle ore 16.30

Share

Pubblicato ore 11:13

LIVORNO – Il mare, le bellezze che lo popolano, i colori sgargianti dei coralli, tutto questo è “Dentro il mare” la mostra fotografica retroilluminata di Sandro Leonelli che verrà inaugurata sabato, 29 aprile, alle ore 16.30 in Fortezza Vecchia.

“Dentro il mare” è una rappresentazione di fotografie subacquee realizzate nell’ambiente marino del canale di Piombino dall’istruttore e fotografo subacqueo Sandro Leonelli ed è una mostra itinerante, che fa tappa a Livorno, e poi Campiglia Marittima, Piombino e Firenze.

La mostra si inserisce all’interno della Settimana Velica Internazionale ma è anche uno degli eventi che condurranno alla Giornata europea del mare del 15 giugno e fa parte del cartellone delle iniziative dell’Autorità di sistema portuale (Adsp) del Mar Tirreno settentrionale.

“Dentro il mare” è promossa dalla Lega Navale Italiana di Piombino, con il patrocinio della Regione Toscana, dell’Autorità di sistema portuale (Adsp) del Mar Tirreno settentrionale, della Direzione Marittima della Guardia Costiera di Livorno, dei Parchi della Val di Cornia e dei Comuni di Livorno, Piombino e Campiglia Marittima.

Ingresso libero.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*