Danza, mimo, musica: è “Sognambula” il festival del teatro di strada

Un viaggio adatto ai veri sognatori

torna sognambula il festival degli artisti di strada

CASTAGNETO CARDUCCI – Arte, teatro di strada, musica e molto altro, torna con la quinta edizione “Sognambula” il festival del teatro di strada.

Tre notti, dal 23 al 25 agosto, di luce per brillare insieme ad artisti sognatori, tre notti dell’estate toscana per lasciarsi meravigliare e per viaggiare tra immagini, suoni e sensazioni.

Nell’incantevole borgo di Castagneto Carducci (in provincia di Livorno) il visitatore sarà accompagnato da artisti, personaggi insoliti come Lumì, la fata illuminasogni. Tema di quest’anno: “Luce ai sogni”, un percorso tra danza, mimo, clownerie, musica, video installazioni, mimo e molto altro.

Ingresso

Biglietto unico intero 9 euro; bambini (3-10 anni) 3 euro; abbonamento 2 giorni 16 euro; abbonamento 3 giorni 18 euro.

Bus Navetta

Dalle ore 19:00 alle ore 01:00
Partenza navette da Donoratico in Via del Fosso. Costo navetta: 1 euro a tratta. Informazioni: info@sognambula.it

© Vietata la riproduzione

1 Comment

  1. La maleducazione di molti visitatori andrebbe maggiormente controllata. Infastidisce gli artisti e tutti coloro che vorrebbero godere in silenzio delle loro performance oltre che della calda e affascinante atmosfera del borgo. In ultimo i bus navetta del rientro… andrebbero incrementate le corse e vigilate le code, evitando che persone corrette siano continuamente superate con spavalderia da boriosi furbetti. Tornerò anche il prossimo anno. Ma se non ci sarà una inversione di tendenza con quanto sopra ho scritto, sarà anche l’ultimo. Con dispiacere per gli artisti e per il borgo

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*