Danza e musica omaggiano Mascagni con l’azione coreografica “Sulla nostra pelle”

L'evento rientra negli appuntamenti del Festival dedicato al compositore

Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – In occasione del Mascagni Festival, domani, 8 agosto, la Fortezza Vecchia ospiterà l’azione coreografica “Sulla nostra pelle. Cinque gesti per il futuro” (ore 21.30).

Si tratta di un’occasione che permette, attraverso la danza di incontrarsi, una performance il cui potenziale si esprime nelle differenze che diventano valore per l’intera comunità.

La performance vedrà protagonisti Claudia Caldarano, Maria Novella Tattanelli, Davide Tagliavini, Marianna Sgherri, Giovanni Giudici, Massimiliano Silvestri, Marco Visconti, Tiziano Palese che saranno accompagnati dal vivo dal chitarrista Daniele Gherrino e dal batterista Federico Chiarofonte che renderanno omaggio alla musica emozionale di Pietro Mascagni proponendo una rielaborazione di alcuni elementi costitutivi delle musiche del compositore attraverso sonorità moderne.

Il biglietto per la serata, proposta da Nina Produzioni con il sostegno di Fondazione Livorno, Canale 50, New Life srl, costa euro 10 è in vendita sul sito www.goldoniteatro.it oppure la sera stessa dalle ore 20.30 alla biglietteria della Fortezza Vecchia

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*