Dal percorso in bici alla corsa con Fido: arriva il Pink Cows Sport Festival

Appuntamento al parco davanti alla Caserma Vannucci

Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – Per tutti gli amanti dello sport, domani, domenica 18 ottobre, il parco Vannucci davanti alla Caserma (Ardenza) sarà il luogo ideale per una giornata dedicata alla salute. L’evento che si chiama Pink Cows Sport Festival vedrà la partecipazione di 166 atleti tra adulti, bambini, famiglie e pure cani. Tutto in completa sicurezza.

Si terranno gare di run bike con corsa e bicicletta per adulti in un circuito con ostacoli; run-bici-corsa per bambini; una divertentissima corsa a ostali per famiglie e la pet’s run, la corsa dei cani al guinzaglio. Il circuito è quello utilizzato per le biciclette al parco davanti alla Caserma Vannucci.

Le iscrizioni sono chiuse, ma è possibile partecipare da spettatori, naturalmente rispettando le regole anti-Covid, quindi obbligo di mascherina durante tutta la giornata.

A dare il via alla manifestazione sarà la gara di bike-run adulti che avrà inizio alle ore 9.30; un’ora dopo sarà la volta della bike-run per bambini; alle 11.30 la gara per la famiglie e, a chiudere, alle ore 12.30 la corsa con i cani al guinzaglio.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*