Da Ronn Moss a Mogol: tutti gli ospiti di Eliopoli Summer

Tanti eventi fino al 30 agosto

Share

Pubblicato ore 14:00

CALAMBRONE – Torna anche quest’anno l’appuntamento con Eliopoli Summer, rassegna culturale e di spettacolo giunta alla quinta edizione e che si tiene nella piazza di Eliopoli (Calambrone). Tutti gli eventi sono gratuiti e inizieranno alle ore 22.

Ad aprire la kermesse il 17 luglio sarà l’evento clou di “Mogol racconta Mogol” (prenotazioni già chiuse) che, tra l’altro vedrà anche la consegna all’incredibile artista di fama mondiale del Premio alla Carriera Eliopoli summer 2020 che sarà consegnato dall’ assessore al turismo del Comune di Pisa Paolo Pesciatini.

Tutti i venerdì poi fino alla fine di agosto in programma talk show di vario genere con tanti personaggi famosi condotti da Massimo Marini. Saranno presenti gli artisti di Aria Fresca: Graziano Salvadori, Katia Beni e Davide Pratelli. Il 14 agosto spettacolo di imitazioni con Gianfranco Butinar, il 21 agosto con tutto il cast del Bar Lume a partire da Roan Johnson e il 28 agosto Ubaldo Pantani.

Leggerezza ma anche tanti talenti giovani insieme a piacevoli e importanti personaggi affermati al grande pubblico: Grazia Di Michele e Matteo Becucci il 31 luglio e Paola Minaccioni, Marco Ligabue e Manuela Bollani il 28 agosto. Ma anche la serata con Ronn Moss (Ridge di Beautiful) insieme a Raffaello Zanieri saranno ospiti il 7 agosto, oppure il 22 agosto con la serata Sanremo con Aleandro Baldi e Le Dolce Vita.
Tutte occasioni in cui ai personaggi famosi sono affiancate giovani e consolidati artisti come Valeria Iaquinto, Marco Biuler, Alice Cignoni, Silvia Spagnoli, Manuela Zero, Marco Martinelli, Erica Volpi, Martina Niccolai, Serena Rigacci.

Grande spazio alla musica con diverse tribute band il sabato dai Pink Floyd il 18 luglio, a Renato Zero il 29 luglio, Abba il 1 agosto, Tiziano Ferro il 8 agosto, 80-90 Ballads il 15 agosto.

Tre spettacoli per i bambini il 19 luglio con Mago Chico e Federico Pieri spettacolo di magia e giochi di ombre, il 2 agosto con Andrea Vanni e la sua giocoleria comica e Vesta con la ruota di metallo e i bastoni infuocati, oltre al 23 agosto con Fabio Saccomani in “Bolle per adulti”.

Appuntamenti con l’attualità: con la Cantieristica navale Speciale Navicelli il 26 luglio e il 27 agosto il libro di Giuseppe Meucci Il Canale dei Navicelli con l’autore, Francesca Pacini editore e ingegner Salvatore Pisano di
Navicelli spa oltre alla serata conclusiva del 30 agosto nella quale si confronteranno i due sindaci di Pisa e Livorno Michele Conti e Luca Salvetti.

Come accedere

Per partecipare agli eventi bisogna obbligatoriamente prenotare online, si può prenotare per sé o al massimo fino a 4 persone cliccando sull’evento. La prenotazione è valida solo se si riceve conferma via mail dallo staff. Le prenotazione di ogni evento si aprono il sabato precedente il weekend interessato alle ore 8 e si chiudono 48 ore prima della data dell’evento stesso. Alla chiusura lo Staff organizza i posti in sala e invia le conferme via mail a chi poi potrà accedere la sera dell’evento.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*