Da Bach al tango di Piazzolla: concerto di Livorno Music Festival

Andrea Manco
Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – “Tra Tango e Bach” è il titolo del concerto di stasera, 26 agosto ore 21, al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo (via Roma, 234) per Livorno Music Festival.

Un viaggio che parte dal misticismo di Bach e si conclude con l’Histoire du Tango di Piazzolla, passando attraverso la musica popolare di Ibert, Bartók e Villa Lobos, compositori che hanno operato nel primo Novecento, con il primo flauto solista del Teatro alla Scala di Milano Andrea Manco e il chitarrista concertista Andrea Dieci con la partecipazione di quattro giovani talenti del Festival.

I concerti al Museo di Storia Naturale si svolgeranno in Sala del Mare.
La prenotazione è consigliata e si può effettuare tutti i giorni dalle ore 9 alle 17 via e-mail a promozionelivornomusicfestival@gmail.com oppure tramite messaggio WhatsApp o SMS al numero 3279344731 scrivendo nome, cognome, recapito telefonico ed e-mail dei partecipanti. In caso di rinuncia dei posti prenotati, si raccomanda di comunicarlo.

Biglietti

€ 10: posto unico non assegnato; € 0,50: ridotto artisti e studenti del LMF. Ingresso gratuito: under 12
I biglietti si possono acquistare il giorno stesso nel luogo dell’evento: dalle ore 20:15 per i concerti in tutti gli altri luoghi.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*