Corso di fotografia di scena tenuto da Paolo Bonciani. Aperte le iscrizioni

Periodo di svolgimento da prile a giugno

al via dal 4 aprile un corso di fotografia di scena con Paolo Bonciani
Paolo Bonciani
Share

LIVORNO – Un corso di fotografia di scena tenuto da Paolo Bonciani al Teatro Goldoni. È l’inziativa organizzata dalla Fondazione Teatro Goldoni che partirà giovedì 4 aprile alle ore 21.

Il percorso didattico

Le prime lezioni saranno dedicate alla conoscenza e alle potenzialità degli allievi, verranno monitorate le loro capacità tecniche, le loro ispirazioni, la loro attrezzatura e verranno ritracciate le basi della fotografia analogica, in breve, e soprattutto digitale. Per rendere più dinamico il corso alle lezioni teoriche si alterneranno le esercitazioni pratiche in esterni e nell’ambito delle strutture del teatro.

Le lezioni proseguiranno con la conoscenza dell’importanza del taglio e dell’inquadratura, rivolta in particolare, alla foto di scena, sarà possibile infatti, effettuare riprese nel corso dei vari laboratori gestiti dal teatro stesso ed effettuare scatti sul durante le prove di alcuni spettacoli.

Informazioni e costi

Costo 100 euro + 30 euro di iscrizione
Periodo di svolgimento: aprile – giugno, il martedì e il giovedì alle 21 alle 23 da maggio il calendario sarà modulato in base alla programmazione degli spettacoli.
Le iscrizioni sono già aperte.

Informazioni: Fondazione Teatro Goldoni – 0586204225- 0586204206 – 3408840702 – segreteria.laboratori@goldoniteatro.it.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*