Concorso “LoveLi-Livorno in cartolina”: i monumenti

Fai conoscere la tua città con un click

concorso fotografico

LIVORNO – Scorci mozzafiato, panorami con il sole che si getta nel mare al tramonto, un cielo azzurro con la Torre di Matilde che svetta. Questa è Livorno, questo è la città che amiamo. Per tutti gli amanti della fotografia questa è l’occasione giusta per mettervi in gioco, torna il concorso fotografico “#LoveLi-LivornoinCartolina” ideato dall’Amministrazione Comunale per consentire a tutti di mostrare le bellezze della nostra città. Argomento del contest sarà “I monumenti” quindi che la gara inizi.

La foto che vincerà la gara diventerà l’immagine di copertina della pagina Facebook del Comune di Livorno e sarà pubblicata anche sul profilo Instagram del Comune. Per partecipare basta un click ma stavolta andrà fatto sulla pagina Facebook del Comune “Concorso Fotografico” oppure clicca qui e carica le foto che si ritengono più significative: ogni partecipante può caricare un massimo di 5 immagini.

Le fotografie, per poter essere pubblicate dovranno avere una dimensione minima di 400×150 pixel e una dimensione massima di 1656×630 pixel con rapporto tra la  base e l’altezza il più vicino possibile a 2,6/1.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*