Concerto tributo ai Doors a Eliopoli Summer

Domenica inceve serata rivolta ai bambini

doors
La band The Doors con Jim Morrison
Share

CALAMBRONE – Una serata tributo dedicata ai Doors, band rock americana fondata nel 1965 e che è diventata un’icona anche grazie al suo cantante Jim Morrison.

I Daimon Tribute Band, gruppo nato cinque anni fa e composto da Luca Paolini (già cantante della band Anemos), Daniele Barsacchi, chitarrista (insegnante) dalle più stravaganti sonorità bluseggianti, Jerry Tripodi (batterista insegnante, allievo di Luca Giometti) e Lorenzo Macchia, tastierista omaggeranno i Doors con un concerto questa sera a Eliopoli (viale del Tirreno, 361) ore 22. Ingresso gratuito.

Invece domani, domenica, 29, dalle 21.30, serata rivolta ai bambini con giochi musicali, balli di gruppo e soprattutto dedicata alla saga cinematografica di Star Wars con Luke Skywalker e Darth Veder che si sfideranno in un combattimento di spade galattiche grazie alla collaborazione di Galaxy Animazione e all’organizzazione di Confesercenti Toscana nord.

Nella piazza di Eliopoli sono presenti anche due giostre (una per i piccoli e una per i più grandi), lo spazio ludico dentro la Libreria Blu Book dove si possono fare giochi di società, leggere e colorare e lo spazio COLLEGO dedicato a chi ama i mattoncini della LEGO.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*