Concerto dell’Oschestra dell’Istituto Mascagni: guida all’ascolto

Un grande concerto diretto dal Maestro Lorenzo Sbaffi

orchestra istituto mascagni
L'Orchestra Mascagni al Teatro Goldoni per il Concerto di Capodanno. Foto: Trifiletti/Bizzi

LIVORNO – L’Orchestra dell’Istituto Mascagni sale sul palco del Teatro Goldoni il 27 aprile per una serata all’insegna della musica sotto la direzione di Lorenzo Sbaffi. Per approfondire il concerto e conoscerne meglio gli aspetti, questo pomeriggio alle ore 17 consueto appuntamento con “Guida all’ascolto” condotta dal professore Daniele Salvini presso la Sala Mascagni del Teatro Goldoni, saranno proposti all’ascolto e alla visione alcune registrazioni celebri dei brani in programma di autori quali Rossini, von Weber, Sibelius e Brahms.

La sera del concerto dalle ore 20 sarà offerta a tutti i presenti una degustazione di prodotti tipici toscani grazie alla qualificata partecipazione di “Toscana in tavola” e “La Strada del Vino e dell’Olio Costa degli Etruschi” con l’ Azienda Agricola Sada di Casale M.mo e Fortulla di Castiglioncello.

Biglietti: platea intero 15 euro, giovani under 25 euro 5, formula famiglia: 1 euro per ogni figlio ogni 2 adulti paganti. Biglietti ancora disponibili presso il botteghino del Goldoni (tel. 0586204209) aperto il martedì e giovedì con orario 10-13 ed il mercoledì, venerdì e sabato ore 17-20, oltre che sul sito del Teatro.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*