
Pubblicato ore 11:42
LIVORNO – I ragazzi della Compagnia Mayor Von Frinzius sono sempre più internazionali e votati anche al cinema non solo al teatro.
L’8 dicembre uscirà su Amazon Prime Video la serie “Bad Guy“, alla quale hanno partecipato gli attori con sindrome di down Federico Parlanti e Giacomo Scarno, che già stanno calcando i palchi di tutta Italia con Paolo Ruffini per la tournée di “Up&down”. Federico Parlanti è anche impegnato nel doppiaggio di un personaggio per una produzione americana, andando a esplorare un mondo tanto vicino quanto lontano a quello della recitazione.
A breve avranno inizio per Erika Bonura, anche lei protagonista dello spettacolo “Up&down”, con sindrome di down, le riprese per una produzione italiana di cui non è ancora possibile svelare il titolo: la notizia è giunta pochi giorni fa ed è stata accolta con lacrime di gioia.
Nel frattempo stanno proseguendo le repliche di “Sonnambuli, se c’è un rigore lo tiro io” e le prove della nuova produzione della Compagnia Mayor Von Frizius “Scaraventati, ho fatto la mia”, spettacolo che debutterà nel maggio 2023.
Il fatto che in così tanti scelgano questa realtà ormai consolidata nel territorio livornese è motivo di orgoglio ed è il riconoscimento del duro lavoro portato avanti in 25 anni di attività dal fondatore Lamberto Giannini e dalla Compagnia.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento