Commedia brillante con un cast di “big” al Teatro Quattro Mori

Il cast incontrerà il pubblico alle 19 presso la Sala della Coppa Barontini

La locandina dello spettacolo

LIVORNO – Maurizio Micheli, Benedicta Boccoli, Nini Salerno e Antonella Elia, cast big sul palco del Teatro Quattro Mori martedì 27, ore 21, con la commedia presentata dal Centro teatrale Meridionale “Il più brutto weekend della nostra vita“.

Lo spettacolo vede alla regia di Maurizio Micheli ed è tratto dal lavoro del pluripremiato scrittore canadese Norm Foster. “Il più brutto weekend della nostra vita” è una commedia brillante con musiche in cui si parla di amore che è considerato alla base di tutto, il sentimento che muove le cose del mondo e la vita degli esseri umani, ma, accanto all’amore ci sono altri sentimenti come l’antipatia, la mancanza di stima, l’indifferenza e il disprezzo verso il prossimo fino all’odio, ebbene, i quattro protagonisti di questa commedia non si vogliono bene, non si stimano, anzi si detestano e nutrono ognuno nei confronti degli altri una forma di intolleranza e di insofferenza a stento trattenute. Nonostante tutto questo la commedia molto comica e vede sul palco artisti molto conosciuti e apprezzati del mondo dello spettacolo.

Il cast incontrerà il pubblico prima dello spettacolo, martedì 27, alle ore 19 alla Sala della Coppa Barontini, nel quartiere Venezia.

Biglietti disponibili presso la biglietteria aperta il martedì e il giovedì dalle 17 alla 19 oppure online qui. Info: 3498169659. Costo biglietti online: poltrona 27.50 euro, galleria 25.50.

A cura della redazione

 

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*