Comicità e puro divertimento con Katia Beni e il suo “Show”

Appuntamento alle 22. Prima cena nel foyer

katia beni
L'attrice comica Katia Beni
Share

LIVORNO – Sarà una serata all’insegna del puro divertimento quella di domani, sabato 20, al Nuovo Teatro delle Commedie con lo spettacolo di Katia Beni, l’attrice toscana dal grande talento comico salirà sul palco con il suo “Show“, alle ore 22. Prima, alle 20, cena al bar del foyer.

Un viaggio nei luoghi comuni che sono tipici del nostro tempo come il sesso virtuale, Internet, l’incomunicabilità e la fretta, tutto in un mix di comicità, follia e demenzialità. In “Show” il pubblico sarà coinvolto in prima persona grazie anche all’improvvisazione dell’attrice. Sul palco Katia Beni parlerà di quei problemi quotidiani che ognuno di noi deve affrontare giorno dopo giorno, dal lavoro al supermercato, in amore, nei rapporti o nelle differenze gestuali, comportamentali e strutturali tra uomini e donne. Un ritratto spietato e tenero del genere umano: donne, uomini, giovani e vecchi visti attraverso i loro splendori e le loro miserie.

“Show” si inserisce nella rassegna “Comico d’Autore” che vedrà con i prossimi appuntamenti Michele Crestacci che debutterà a febbraio con il suo nuovo spettacolo “Un’Ora di Buio”, Alessia Cespuglio e Stefano Santomauro in “Coppiacei”, Leonardo Fischi in “Si fiaschi chi può”, Stefano Santomauro con la seconda replica straordinaria di “Like” e infine Paolo Hendel che proporrà delle letture di Italo Calvino.

Cena e spettacolo: 24 euro. Ingresso solo spettacolo: 12 euro. Prenotazione per la cena obbligatoria entro le 19 di stasera. Prevendite qui.
Info: 05861864087 – 3479708503 – info@nuovoteatrodellecommedie.it.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*