Comicità e allegria, il cabaret di Claudio Marmugi sulla pagina Facebook di Porta a Mare

Con lo spettacolo “L'antidoto al periodo: pillole d'allegria livornese”

claudio marmugi porta a mare
Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – Sarà Claudio Marmugi il protagonista dell’esilarante spettacolo di cabaret in diretta sulla Pagina Facebook di Porta a Mare e previsto per domenica 3 maggio alle ore 18.30. Claudio Marmugi presenterà lo spettacolo “L’antidoto al periodo: pillole d’allegria livornese”, un vero e proprio format di “cabaret da camera” che mescolerà pezzi di repertorio, letture, vignette, battute estemporanee, improvvisazione, per raccontare, sorridendo, questo “momento”: l’attualità circostante ai tempi del Coronavirus, vissuta e filtrata “alla livornese”.

L’ultimo giorno (di cinquantacinque) di “lockdown”, verrà immortalato in uno spettacolo comico elaborato per la dimensione del web, seduta e interattiva. Saranno ben accetti commenti live, suggerimenti, richieste e domande del pubblico da casa. Al centro della narrazione, la livornesità a 360° – che rimane fedele a se stessa anche nelle difficoltà e nei cambi radicali di abitudini e di modi di vivere.

Marmugi, comico, autore e regista, ha partecipato a Zelig Circus e Zelig Off, è stato uno degli interpreti de “La prima cosa bella”, “La pazza gioia” di Paolo Virzì, di “Romanzo Famigliare” di Francesca Archibugi e della serie “I delitti del BarLume” di Roan Johson. Scrive per La Tracina, il Vernacoliere e Lercio.

Gli altri appuntamenti

Ma gli eventi continueranno per tutto il mese di maggio, ecco di seguito le date:

martedì 5 maggio: “C’era una volta un lago” – Teatrino d’ombre con Tata Sandra;
venerdì 8 maggio: “Crea un regalo speciale per la tua mamma” – Tata Sandra aiuterà i bambini a creare un piccolo regalo da donare alla mamma per la sua festa;
martedì 12 maggio: “Creiamo giochi per avvincenti tornei” – laboratorio creativo con materiali di riciclo: creare 4 semplici giochi per divertirsi ed organizzare avvincenti tornei in famiglia;
dal 18 al 24 maggio: Virtual dog day – per non rinunciare a uno degli appuntamenti più seguiti…
giovedì 28 maggio: prima di 4 “video pillole” istruttive per fotografare meglio con il proprio cellulare.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*