
LIVORNO – Nell’ambito di Effetto Venezia, in programma dall’1 al 5 agosto 2018, prenderà vita il “Villaggio delle Associazioni” che è da sempre un’occasione per diffondere e far apprezzare l’impegno delle associazioni di volontariato e di promozione sociale.
Possono richiedere l’assegnazione degli spazi tutti quei soggetti che sono iscritti al Registro comunale delle associazioni o anche le altre associazioni senza fini di lucro che, pur non avendo sede a Livorno, svolgono attività istituzionale nel territorio comunale.
Le richieste di partecipazione devono essere inviate entro e non oltre il 13 luglio alla mail: associazioni@comune.livorno.it, indicando nell’oggetto: “Richiesta di partecipazione al Villaggio delle Associazioni Effetto Venezia 2018”.
Sul sito del Comune di Livorno clicca qui, sono disponibili il modulo di domanda e il disciplinare.
Queste le modalità di partecipazione:
-
le postazioni saranno sorteggiate;
-
i gazebo non dovranno superare le dimensioni di 3metri x 3metri;
-
il numero delle postazioni del Villaggio sarà di circa 12, con probabile ubicazione sugli Scali del Refugio. Numero e ubicazione definitiva saranno resi noti al momento del sorteggio;
- la data del sorteggio per l’assegnazione degli spazi sarà comunicata via mail entro il 25 di luglio;
-
le associazioni hanno l’obbligo di presenziare al sorteggio, anche tramite un rappresentante delegato;
-
nel caso in cui le associazioni richiedenti superino il numero di postazioni disponibili, verrà verificata la possibilità di effettuare turnazioni o condivisioni degli spazi assegnabili.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento