“Colline in festa”, una giornata di shopping, musica e divertimento

Per tutta la domenica il quartiere si animerà

Mercatino di Natale organizzato dal Rotary Club Livorno
Share

LIVORNO – Un’intera giornata dedicata allo shopping e al divertimento, l’appuntamento è oggi, domenica 8, in Collinaia per “Colline in festa“. L’evento organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Colline è un’ottima occasione per gli acquisti natalizi (banchi di mercati che si alternano mattina/pomeriggio), ma anche per passare una giornata tra musica e intrattenimento.

I negozi e il mercato apriranno alle ore 9, mentre dalle ore 10 si parte con i giochi in piazza per bambini (gonfiabili, giostre, elastici, minicalcio, cavalli e giacche verdi nel Parco Lorenzini).

In via di Salviano alle ore 10 avrà luogo la rievocazione storica della Compagnia di Lanzichenecchi a cura di Aper Labronicus, mentre dalle ore 15, in via di Salviano e piazza Damiano Chiesa si esibiranno cori, band e una scuola di ballo country.

Durante l’evento verrà distribuita gratuitamente la Livorno Shopping Card Confcommercio, la carta cashback che genera valore economico ogni volta che si spende nei negozi convenzionati del circuito Livorno va in rete e Livorno calcio.

Al Cinema Teatro Salesiani alle ore 16 la rassegna delle scuole di danza di Livorno e dintorni.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*