“Col naso all’insu” debutta al Nuovo teatro delle Commedie

Una seconda replica è prevista anche lunedì 27 novembre

LIVORNO- Nuovo appuntamento con il Teatro Ragazzi al Nuovo Teatro delle Commedie questo pomeriggio  alle ore 17 30 con Associazione Sosta Palmizi in “Col Naso all’insù” di Giorgio Rossi Elisa Canessa, Federico Dimitri e Francesco Manenti, con Elisa Canessa, Federico Dimitri e Francesco Manenti.

“Col naso all’insù” è un libero gioco in cui le emozioni e i comportamenti diventano spunto per la creazione di un momento spettacolare tra parola, danze, clownerie e musica. È un inno al potere dell’immaginazione e della libertà. Un’occasione per divertire, stupire, e delicatamente far riflettere.

Una seconda replica è prevista anche lunedì 27 novembre ore 10.00 rivolta agli istituti scolastici cittadini , all’interno della stagione di Teatro Ragazzi a cura del Cred di Livorno in collaborazione con Pilar Ternera/NTC e Teatro Goldoni.

Gli appuntamenti con il Teatro Ragazzi al NTC continueranno poi tutte le domeniche fino a Marzo e vedranno importanti nomi avvicendarsi sul palco di via Terreni, come tra gli altri Sergio Bustric nel Piccolo Principe, Teatro Sotterreaneo in un Giro del Mondo in 80 giorni. Non mancheranno poi gli appuntamenti con Pilar Ternera, la compagnia di casa che aprirà il nuovo anno come di consueto con la sua grande produzione Pinocchio.

Ingresso 7 €

Prevendite e prenotazioni sono consigliate.

Info e prenotazioni 05861864087 / 3479708503 – info@nuovoteatrodellecommedie.it

prevendite su www.nuovoteatrodellecommedie.it

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*