Claudio Chiaverotti e Cristiana Pedersoli in diretta sulla pagina Facebook di Livornosera

Un viaggio con due grandi personaggi

claudio chiaverotti cristiana pedersoli
Claudio Chiaverotti e Cristiana Pedersoli
Share

Pubblicato ore 16:00

LIVORNO – La pagina Facebook di Livornosera è pronta ad accogliere una doppietta importantissima per il cartellone di “En tournée” numero sei.

Questa sera, 25 giugno, alle ore 21.15 in diretta insieme al direttore Valeria Cappelletti e al giornalista e attore Simone Fulciniti ci sarà il fumettista italiano Claudio Chiaverotti. Chiaverotti è sceneggiatore di numerosi albi di Dylan Dog l’indagatore dell’incubo, il personaggio nato dalla fervida mente di Tiziano Sclavi. Chiaverotti ha firmato soggetto e sceneggiatura di albi storici di Dylan come “La mummia”, “La regina delle tenebre”, “Delirium”. Ma Chiaverotti è anche il padre di Brendon personaggio che vive in un’epoca post apocalittica dopo la caduta di un asteroide sulla Terra e che si schiera dalla parte dei deboli e combatte spietati assassini; e di Morgan Lost cacciatore di serial killer.

Il pomeriggio di oggi con Livornosera, inizia però alle ore 19 con Livorno e il cinema grazie alla diretta di Livornosera Live con Marco Sisi, videomaker, esperto di cinema, tecnico di produzione per La7, Mediaset e Rai.

Ma non finisce qui, perché domani, 26 giugno, sempre alle ore 21.15, l’ospite sarà Cristiana Pedersoli, figlia di Carlo, in arte Bud Spencer. Cristiana è autrice del libro, uscito da poco, “Bud Spencer. Un gigante per papà” edito da Giunti. Con l’autrice ripercorreremo le emozioni, la vita, gli aneddoti, del grande attore. Un appuntamento imperdibile per i tanti che lo hanno amato.

Per seguire le dirette sarà sufficiente collegarsi alla pagina Facebook di Livornosera.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*