Sguardi in Fortezza, nuovo appuntamento con il cinema

Stasera alle ore 21.30

a sguardi in fortezza mr long
"Mr Long" è il film scelto per stasera
Share

LIVORNO – Un terribile e temuto assassino si improvvisa cuoco per sfuggire a chi lo ha ferito e vuole ucciderlo. È “Mr Long“, il film scelto per il terzo appuntamento con Sguardi in Fortezza questa sera alle ore 21.30 in Fortezza Vecchia.

La trama

“Mr Long”, regia di Sabu (II), con Chen Chang, Shô Aoyagi, Yiti Yao, Run-yin Bai, Masashi Arifuku, Tarô Suwa (durata 129 minuti) è un film di genere drammatico che ruota attorno alla figura di Long, un killer senza scrupoli, molto temuto a Taiwan. Ora ha una nuova missione, deve recarsi a Tokyo per commettere un omicidio, ma qualcosa va storto e lui viene ferito. Long si rifugia in periferia e qui viene aiutato da un bambino che lo soccorre, i due si aiuteranno a vicenda.

Inizio film alle 21.30, biglietto 6 euro (con consumazione inclusa).

La rassegna

“Sguardi in Fortezza”, in collaborazione con il Deep Festival, nasce dalla collaborazione di Nido Del Cuculo, Circolo del Cinema Kinoglaz, Fortezza Bar, Menicagli Pianoforti e Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno Settentrionale, con l’intento di poriettare film di nicchia che spesso non arrivano sul grande schermo.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*